camere per gli ospiti al 2° piano

Inviato da host il Dom, 09/20/2020 - 17:34

>> English version>> deutsch>> français>> italiano

Tre camere al 2° piano offrono spazio per un massimo di 7 persone. La camera ovest offre una bella vista sulla vivace piazza e sul municipio. Le due camere orientali si trovano nella parte più tranquilla e offrono una vista sulle altre case del villaggio. Le camere di questo piano sono state storicamente rinnovate nel 2019. Abbiamo avuto cura di utilizzare materiali naturali e biologicamente corretti.

Dettagli

Gästezimmer nordost im 2. Stock mit alter Holzwand und Holzdecke

La camera da letto a nord-est contiene due letti singoli che possono essere uniti per formare un letto matrimoniale. Davanti alla finestra c'è un tavolino per leggere e lavorare.  Il soffitto e le due pareti della stanza mostrano direttamente la vecchia costruzione in legno della casa. Sul bosco si possono ancora vedere vecchi manoscritti dei secoli precedenti. Il pavimento è rivestito di sughero naturale e una parete contiene un intonaco di argilla.  Le finestre sono rivolte a nord e a est.
La doccia e la toilette sono in comune con una camera vicina.

>Verifica la disponibilità della camera da letto a nord-est al 2° piano.

Prezzi in CHF (escl. tassa di soggiorno) per la camera a nord-est con bagno in comune a 1 notte (= 1 notte), su 2-3 notti (nell'arco di 2-3 notti) ecc. a notte :

prezzo camera n-e su 1 n su 2-3 n su 4-6 n su 7-14 n su 15-30 n
con una persona 100 90 75 55 45
con due persone 125 110 95 70

60

 

Gästezimmer südost mit Nasszelle im HintergrundLa camera da letto a sud-est contiene due letti singoli collegati a formare un letto matrimoniale. C'è un piccolo tavolo a parete per leggere e lavorare.
Il soffitto ed entrambe le pareti della sala sono in legno in un semplice stile tardo barocco. Il pavimento è in sughero e una parete è in argilla naturale rossastra. Le finestre si affacciano a est e offrono una vista sui tetti delle case vicine. Per le famiglie, su richiesta è possibile aprire un ingresso separato nella stanza a nord-est, normalmente chiusa a chiave.
La doccia e il bagno sono proprio accanto e sono condivisi dalla camera a nord-est. La toilette ricorda il Medioevo ed è stata appena restaurata nel 2019.

>Verifica la disponibilità della camera sud-est con bagno  

Prezzi in CHF (escl. tassa di soggiorno) per la camera a sud-est con bagno in comune a 1 notte (= 1 notte), su 2-3 notti (nell'arco di 2-3 notti) ecc. a notte :

prezzo camera s-e su 1 n su 2-3 n su 4-6 n su 7-14 n su 15-30 n
con una persona 110 100 85 65 55
con due persone 135 120 105 80

70

 


Gästezimmer nordwest im 2. Stock mit restauriertem Mobiliar

Due camere storiche nella parte occidentale della casa sono arredate con mobili del XIX e dei primi del XX secolo.  I soffitti mostrano elementi degli ultimi tre secoli. I tre letti singoli centenari della casa degli ospiti dei miei bisnonni sono stati ampliati a 210 cm e dotati di nuovi materassi. La camera più grande, circa 20 m2, offre una vista a ovest e a nord della vivace piazza nel centro del paese, di fronte al municipio, al museo e all'ufficio turistico. L'attrezzatura comprende due letti singoli, un divano, una cassettiera, un armadio a muro, un tavolo da pranzo ovale, una stufa in maiolica oltre al riscaldamento centralizzato. La piccola stanza accanto ha finestre rivolte a sud e a ovest ed è di soli 8 m2 circa.  Contiene un letto singolo, un comodino, un piccolo tavolo da lavoro e un supporto a muro.
Il bagno adiacente contiene una toilette, una doccia e un lavandino.
Le pareti e i soffitti delle stanze sono in stile tardo barocco e nascondono carte da parati e dipinti ancora più antichi. Una finestra della piccola stanza guarda a ovest verso la casa vicina, un'altra a sud. Entrambe le camere sono dotate di bagno privato.

>Verifica la disponibilità delle due camere west

Prezzi in CHF (escl. tassa di soggiorno) per le due camere west con bagno privato a 1 notte (= 1 notte), su 2-3 notti (nell'arco di 2-3 notti) ecc. a notte :

prezzo camera s-w su 1 n su 2-3 n su 4-6 n su 7-14 n su 15-30 n
con 1 persona 1 camera 75 65 55 45 35
con 2 persone 1 camera 125 110 90 65 50
con 2-3 persone 2 camere 170 150 130 110 90

 

 

La chiesa con le sue campane che suonano, l'ufficio del turismo, i ristoranti e i negozi si trovano nelle immediate vicinanze.

Per uso comune con altri ospiti

Cucina per un piccolo e semplice pasto (da pulire e poi mettere via per i prossimi ospiti), scomparto frigorifero, lavastoviglie, macchina per il caffè, bollitore e lavatrice per uso personale e manutenzione.

Prezzi e condizioni generali

I prezzi sono in franchi svizzeri (CHF).
Si aggiunge la tassa di soggiorno di CHF 2.50 a persona per notte.

Incluso nel prezzo d'affitto: biancheria da letto, asciugamani da cucina e da bagno, accesso a internet.

La colazione NON è inclusa. Tuttavia, è possibile portare il proprio cibo e comprare il pane in uno dei numerosi ristoranti e panetterie nelle immediate vicinanze.

L'orario di check-in è dalle 15.00 in poi. Partenza fino alle 11:00. Di solito è possibile lasciare i bagagli prima del check-in ufficiale o dopo la partenza.

Vi preghiamo di comunicarci l'orario di arrivo con 1 giorno di anticipo in modo da potervi consegnare le chiavi e gli altri documenti.

Non è consentito fumare e accendere fuochi all'aperto (ad esempio, accendere candele) in casa. Chiediamo gentilmente ai nostri ospiti di prendere in considerazione le condizioni della casa storica e di mantenere il riposo notturno dalle 22.00 alle 8.00.

Mittelraum im 2. Stock mit KüchenkombinationLa cancellazione della prenotazione fino a due settimane prima del giorno di arrivo è gratuita.  Una cancellazione più breve è pari alla metà del prezzo di noleggio, con un minimo di una tassa giornaliera e un massimo di 6 tasse giornaliere.
Numero di ospiti

Una camera per gli ospiti offre spazio per 1 o 2 persone.
Se ci sono più ospiti, è possibile affittare altre camere nella casa.

Potete inviare le vostre domande per telefono o per e-mail all'indirizzo nel Impressum und Kontakt.